ristorantino a 2 piani gestito da napoletani che fanno una delle pizza più buone di tutta bologna..la scelta degli accoppiamenti non è ampissima ma l’impasto e la cottura è a regola d’arte….diciamo che la consiglio a chi ama la pizza ne fina ne grossa e croccante…cottura al forno a legna…prezzi normali…non hanno molta scelta nelle birre ANZI è A Dir poco scarsa..MA SE AVETE VOGLIA DI BIRRA …ANDATE AL CELTIC CHE è A FIANCO…COMUNQUE una normale weiss va bene lo stesso…i dolci anche fanno la loro figura..con la pastiera la torta caprese(torta al cioccolato e gelato alla crema sopra)e la spuma di mascarpone ai frutti di bosco….
tengo a precisare che.,…se volete la pizza con qualche aggiunta….PENSATECi bene prima di proporlo al cameriere..perchè ve la fanno pagare 2 euro in più sul prezzo di listino più o meno…il locale è tranquillissimo…..non è ne chic ne un’osteria…via di mezzo eccellente.,…ve la consiglio…..
La migliore pizzeria a Bologna,oggi come oggi.A partire dal bel locale,con il piano terra appoggiato alla duecentesca torre Azzoguidi..prezzi onesti,pizza buona,particolare la Sasà,con il bordo ripieno di ricotta.Si sta bene,in pieno centro,poca caciara (cosa non indifferente),personale gentile,e,il proprietario,è uno che ci sa fare,non uno improvvisato.Promossa a pieni voti.
La posizione è fantastica, a 2 passi da piazza maggiore, sopratutto se vuoi portare della gente in giro per Bologna oppure passare una serata in centro. I prezzi sono buoni se si rimane sulla pizza, considera che siamo nel pieno centro di Bologna. Gli antipasti sono cari e niente di speciale. è un posto molto piacevole e la pizza è buona. Consiglio la pizza zaza.
Ristorantino nel cuore di bologna. Il proprietario è uno simpaticissimo… mi ha fatto entrare una notte alle 23.30 perchè tutti gli altri locali erano chiusi. Abbiamo mangiato delle ottime tagliatelle al ragù, dell’ottimo vino e dei dolci pagando 20€ a testa!!